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Sono più di 4 miliardi le persone che ogni giorno si connettono a internet. Utilizzare strategie di Web Marketing per rendere la tua azienda visibile a questo immenso pubblico è una scelta obbligata e soprattutto una scelta vincente.
Le strategie di Web Marketing che adottiamo passano attraverso l’uso di 3 canali:
Web Marketing per la promozione online del
tuo business.
Per la visibilitĆ online della tua azienda ci affidiamo a Campagne google ads – campagne social media – ottimizzazione seo del sito web.
01.
Google Ads
Google Ads ĆØ la piattaforma pubblicitaria di Google basata sul ppc (pay per click). attiviamo e gestiamo campagne ppc volte ad aumentare la notorietĆ del brand, ad aumentare il numero dei contatti e specifiche per l’aumento delle vendite online.
02.
Social Media
Attiviamo e gestiamo campagne di advertising per Facebook ads, instagram adv e linkedin adv. la scelta del canale social ĆØ importante a seconda del tuo settore di attivitĆ e del tuo target di riferimento.
03.
SEO
La SEO (search engine optimization) si occupa del posizionamento organico del tuo sito web sui motori di ricerca. Attraverso l’ottimizzazione seo si lavora in ottica di visibilitĆ .
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aree di competenza
Queste sono le singole aree di competenza che entrano in gioco per attuare una strategia di web marketing completa
Branding
Il Brand come punto di partenza di una strategia di marketing di successo.
Social Media
Campagne ADV per Facebook, Instagrame Linkedin.
Analisi dell'audience
Analisi e verifica delle metriche di acquisizione traffico.
SEO
Aumento della visibilitĆ organica sui motori di ricerca.
Campagne ADS
Campagne Ads per Google per migliorare la visibilitĆ del Sito
Content Marketing
Contenuti visivi e di impatto per un coinvolgimento dell’utente.
Web Design
Realizzazione di Siti Web efficaci e funzionali.
Email Marketing
E-Mail marketing per fidelizzare i clienti acquisiti.
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ottimizzazione seo
Per un’azienda oppure un professionista la visibilitĆ sui motori di ricerca ĆØ un fattore determinante per il successo della propria attivitĆ . Tuttavia non bisogna cadere nell’errore di pensare che una volta creato il sito web il lavoro sia finito. Siamo finalmente online ma quante persone riusciamo effettivamente a raggiungere? Le statistiche ci dicono che il 90% degli utenti del web non va oltre la seconda o terza pagina dei risultati di ricerca su Google. Ć doveroso non vanificare i propri sforzi e trarre il meglio da ciò che la nostra presenza sul web può offrire.
Audit del tuo sito web
Ti offriamo un’analisi audit del tuo sito web gratuita, in modo da capire lo stato attuale del sito e fornirti suggerimenti per migliorare l’ottimizzazione delle pagine.
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perchĆØ ĆØ importante il web marketing per la tua azienda?
Investire nel web marketing come strumento di promozione per il tuo business è strategicamente più efficace di altre attività di advertising. In più con la promozione online i risultati sono misurabili al 100%.
Massimizzazione dell'investimento
Tutte le azioni online svolte dagli utenti sono tracciate. I dati raccolti saranno un patrimonio prezioso per il miglioramento delle campagne attuali e future.
Colpisci solo chi ti interessa
La targettizzazione è uno degli aspetti più rilevanti delle campgne online. I tuoi investimenti utilizzati solo per gli utenti interessati al tuo business.
Fidelizzazione
Le campagne di Re-marketing sono un ottimo strumento per fidelizzare la tua clientela ed aumentare la tua brand reputation.
paccheti
Esempi di pacchetti per una strategia di Web Marketing.
Starter
Suite di crescita iniziale
Gooogle ADS
Settaggio Piattaforma
Preparazione Campagna
6 Gruppi di annunci
14 annunci
Creazione Landing Page
Check Campagna
Ricerca Keyword
Settaggio pubblico
Re-marketing
Content Marketing
2 Articoli Blog al mese
Premium
Suite di crescita avanzata
Gooogle ADS
Settaggio Piattaforma
Preparazione Campagna
6 Gruppi di annunci
14 annunci
Creazione Landing Page
Check Campagna
Social Media
1 Piattaforma Social
Settaggio pubblico
15 Post/Mese
Content Marketing
2 Articoli Blog al mese
